CLUB KICè

mercoledì 14 febbraio 2007

Incontri on line, incontri single, link ai siti

Cosa vi spinge agli incontri on line? Curiosità, un pizzico di trasgressione o la voglia di rapporti autentici? Tra i numerosi siti e portali, a vostra disposizione servizi decisamente allettanti e singolari…
È arrivato anche in Italia, One Meet, il primo portale di incontri multiservizi: servizio di messaggeria, chat e consultazione database fruibili dopo l'acquisto di un pass. Ogni mese lo staff propone un calendario di eventi a cui poter partecipare. Attraverso la guida a disposizione, è possibile prenotare hotel e ristoranti in tutta Italia ed inviare fiori alla persona su cui si vuol fare colpo. Meetic è il sito di dating più visitato in Europa secondo Netratings. Se cercate un bell'incontro a Roma o nel vostro quartiere, o se la distanza importa poco, su Meetic troverete sempre degli iscritti che condividono lo stesso desiderio e la stessa voglia di incontri riusciti. Membership gratuita. Chat live con oltre 25.000 persone connesse. Servizi a pagamento.
Be2, sito d'incontri basato sulla compatibilità psicologica, antropologica e sociologica tra due persone. Test gratuito e creazione del profilo: verrà presentata una valutazione, sempre gratuita, della personalità, insieme ad una lista di potenziali partner raccomandati; si potranno vedere le loro fotografie ed inviare i primi messaggi di contatto. Se si è convinti del sistema e si vuol fare un passo in più, l'acquisto dell'accesso Premium offre il vantaggio di scambiare un numero illimitato di messaggi inviati e letti con gli altri utenti/partner e di usufruire del rinnovo gratuito dell'accesso, se non si entra in contatto con almeno dieci partner raccomandati.
La ricerca di un compagno/a per la vita ve la propone l'agenzia on line Parship, il servizio per la ricerca del partner più importante d'Europa. Gli incontri vengono costruiti col metodo dell'affinità di personalità: si inizia compilando on-line e gratuitamente un test basato su studi scientifici sulle relazioni interpersonali.

Nessun commento: